PATI SERVICE ED EUROVO AL FIANCO DEGLI ARTIGIANI
Nel difficile scenario economico attuale, l’artigiano deve saper sviluppare soluzioni innovative e altamente personalizzate.
La partnership tra Eurovo e Pati Service offre supporto in questa direzione al target professionale.
Luigi Pellizzaro, titolare di Pati Service, racconta a Dolcesalato l’evoluzione del comparto out of home nel post pandemia: ecco come la partnership con Eurovo può affiancare gli artigiani nelle sfide del mercato attuale.
DEMO LIVE CON I CLIENTI GRAZIE AL TEAM DI TECNICI EUROVO
“Le prime referenze risalgono al 2007, ma è dal 2015 che il rapporto si è consolidato in un progetto di reciproca soddisfazione basata sulla condivisione di valori come qualità, innovazione, professionalità e servizio alla clientela – racconta Luigi Pellizzaro, titolare di Pati Service –. Grazie alla collaborazione con Eurovo portiamo direttamente all’artigiano numerose iniziative volte alla crescita personale e allo sviluppo di nuovi prodotti. Oltre a periodiche attività demo presso il nostro Food Lab, c’è infatti un costante confronto con i responsabili commerciali di Eurovo, che forniscono assistenza quotidiana ai nostri agenti, a distanza o tramite affiancamenti diretti presso i laboratori dei clienti. In questo senso riscontriamo grande soddisfazione per i prodotti della linea Bakery Innovation grazie alle caratteristiche di semplificazione e standardizzazione del processo realizzativo, mantenendo e anzi migliorando la qualità del prodotto finito. Così come per la Crema Pasticcera, ancora in fase di distribuzione e crescita, ma che rappresenta un prodotto molto versatile perché già pronto all’uso, resistente alla cottura e all’abbattimento in negativo, senza lattosio e gluten free”.