EUROVO E CATERLINE PER I PROFESSIONISTI DEL FUORI CASA
Alla scoperta del sodalizio tra Eurovo, azienda leader nella produzione di ovoprodotti, e il suo distributore Caterline. Obiettivo: offrire prodotti di qualità per la crescita degli artigiani.
Diego Bison, Bakery division manager di Caterline racconta a Dolcesalato l’evoluzione della partnership con Eurovo, parlando delle sfide del post pandemia e di come le due aziende possono aiutare gli artigiani a superarle.
AL FIANCO DI ARTIGIANI E PROFESSIONISTI
Professionalità, innovazione, qualità e alta componente di servizio: sono questi i valori sui quali si basa la partnership tra Caterline ed Eurovo. Caratteristiche che trovano posto nelle numerose iniziative che le due aziende organizzano congiuntamente per i professionisti del fuori casa.
A partire da attività di affiancamento della forza vendita sul territorio, fino a interventi diretti presso i clienti e dimostrazioni collettive condotte da maestri pasticcieri per la presentazione di nuovi prodotti oppure per migliorare i processi produttivi e le competenze degli artigiani. La sinergia tra le due società è poi sugellata da un piano di incentivi per gli agenti della rete, al fine di promuovere prodotti strategici per la crescita degli artigiani. A trovare feedback favorevoli non sono solamente queste iniziative, ma anche i prodotti della linea Bakery Innovation venduti da Caterline. Presenti a catalogo dal 2019, il riscontro è stato da subito positivo, per poi consolidarsi nel post pandemia grazie a caratteristiche quali alta qualità e facilità di utilizzo, che ne prospettano un incremento nelle vendite in futuro.