ARTEBIANCA ED EUROVO AL SERVIZIO DELL’ECCELLENZA
La partnership tra Eurovo, azienda leader nella produzione di ovoprodotti, e il suo distributore Artebianca Spa ha permesso alle due aziende di raggiungere un ruolo chiave per la crescita del settore.
Gianpaolo Foglio, Amministratore delegato di Artebianca Spa racconta a Dolcesalato l’evoluzione del fuori casa nel post pandemia, della partnership con Eurovo e di come le due aziende possono affiancare gli artigiani nella crescita professionale.
UNITI PER UN OBIETTIVO CONDIVISO
Avviata nel 2018, la partnership tra Eurovo e Artebianca ha permesso alle due aziende di raggiungere un ruolo chiave per la crescita del settore, attraverso la condivisione di valori quali la ricerca della qualità e l’attenzione per il cliente. Due capisaldi che si declinano in numerose iniziative, tra cui l’attività di distribuzione e l’organizzazione di eventi e demo congiunte. Tra i prodotti maggiormente apprezzati, la Linea Élite, la quale comprende prodotti da uova di categoria A, 100% italiane e da allevamento a terra. Senza dimenticare la linea Bakery Innovation di Eurovo, che include le referenze Pâte à Bombe, Meringa Evolution, La Meringa Francese, prodotti estremamente tecnici e pronti all’uso, per soddisfare le esigenze di pasticcieri, gelatieri, gastronomi e ristoratori. “Da pochi mesi abbiamo poi introdotto sul mercato la Crema Pasticcera di Eurovo – ha aggiunto Gianpaolo Foglio, Amministratore delegato di Artebianca – che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la realizzazione di una crema di altissima qualità con materie prime eccellenti, e ci aspettiamo grandi risultati in futuro”.