SCELTE D’ÉLITE PER L’EVOLUZIONE DELLA DISTRIBUZIONE – ELLE&ELLE
Con la linea Eurovo Service Élite, Eurovo abbraccia le esigenze di pasticceria, gelateria, gastronomia e ristorazione offrendo ai professionisti un’ampia gamma di ovoprodotti da uova di categoria A 100% italiane da allevamento a terra. Élite è una linea pionieristica studiata per e insieme ai professionisti e che oggi è diffusa in tutta Italia grazie ad una capillare rete di distributori partner e ai tanti pasticcieri professionisti attenti all’evoluzione in atto in questo settore. Ed è proprio con tutti loro che, da questo numero e con questa rubrica speciale, dialoghiamo per raccontare di un settore in evoluzione e alla ricerca di prodotti e servizi capaci di ottimizzare e valorizzare il nobile lavoro artigianale, attraverso rapporti umani profondi, basati sull’ascolto e sul confronto.
Elle&Elle in Abruzzo
“Siamo nati il 9 aprile 2014: arrivavamo tutti dal settore dolciario e abbiamo lavorato assieme per 5-6 anni, diventan- do amici e condividendo progetti e sogni. Ci siamo resi conto che era forte la voglia di tornare all’artigianalità vera, al ‘fatto bene’, ed ecco perché abbiamo deciso di unirci per fornire le migliori materie prime ed esaudire questa necessità per pa- sticcerie, panifici, gelaterie, pizzerie e ho.re.ca”. A raccontare la nascita di Elle&Elle è Luciano Di Luca (al centro nella foto in basso): con Giovanni Izzotti e Luca Alfieri hanno plasmato questa realtà da zero e oggi, presso Contrada Solagnone Borgo S.Maria Pineto, Te, offrendo un servizio di selezione, distribuzione, informazione e istruzione all’utilizzo dei prodotti di aziende leader nelle province di Chieti, Pescara, Teramo e L’Aquila.
Fra le numerose aziende con le quali collaborano, un rapporto speciale è stato instaurato con il Gruppo Eurovo, di cui oggi sono esclusivisti per tutto l’Abruzzo. “Dopo 5 anni dall’avvio dell’attività, ci siamo avvicinati al mondo degli ovoprodotti, grazie ad un bell’incontro con Danilo Ceci, direttore commer- ciale Business Unit Food Service del Gruppo. È lui che ci ha presentato il progetto che stavano sviluppando: la linea Eurovo Service Élite, grazie alla quale abbiamo immediatamente trovato una sintonia, visto che ci accomuna la voglia di garantire prodotti capaci di fornire un servizio eccellente e innovativo”.