MEET MASSARI, IL TOUR ITINERANTE DEDICATO ALLA PASTICCERIA
Eurovo e Molino Dallagiovanna, sponsor del Meet Massari 2019, dopo aver collezionato il sold out nelle prime due tappe, puntano al gran finale con il terzo ed ultimo appuntamento che si terrà a settembre in Sicilia, nella meravigliosa città di Palermo.
Durante la prima tappa di Torino, è stato presentato in anteprima il nuovo dolce studiato da Massari, il “Cake della Mole”, pensato per rendere omaggio alla Augusta Taurinorum, prima capitale d’Italia. Le masterclass successive hanno visto il Maestro Massari affiancato dai Maestri Fabrizio Galla e Denis Dianin, che hanno realizzato con lui due specialità: “Il Maritozzo” e “il Babà”.
Ospite di Massari a Firenze, per la seconda tappa del tour, il Pastry Chef Domenico Di Clemente. Nella splendida cornice dell’Hotel 500, Massari ha interpretato una delle ricette classiche fiorentine, la tradizionale schiacciata dolce. Le altre creazioni realizzate per l’occasione sono state il croissant e una nuova versione di babà.
Eurovo ha scelto di sponsorizzare questo evento per promuovere l’alta pasticceria, un’eccellenza italiana riconosciuta nel mondo. Guarda l’intervista del direttore vendite Danilo Ceci e scopri la filosofia Eurovo.
Per ogni tappa del tour un ospite d’eccezione ha accompagnato il Maestro Massari nelle sue masterclass. Se vuoi scoprire chi lo accompagnerà a Palermo il 23 settembre non perderti l’evento. Acquista il ticket per incontrare il grande Maestro Iginio Massari.